La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’arrivo del pivot spagnolo ALEJANDRO GARCÍA RUANO meglio conosciuto come “Alex Garcia”.
Colpo estero che chiude praticamente i nuovi arrivi in casa rossazzurra per la stagione 2022-2023 dopo i rinforzi di Bocao, Podda, Corallo, Nelson Lutin e Giovanni Pulvirenti.

Alex Garcia, come dicevamo, è un pivot di movimento osannato dalla critica e stampa spagnola come uno dei giovani attaccanti più talentuosi della Liga Spagnola.

Grande facilità di inserimento tra le linee di attacco, visione di gioco ad esaltare la fase offensiva e fiuto del gol nella ricerca della porta avversaria.

Gol e prestazioni che hanno messo in vetrina Alex Garcia nella Liga Spagnola nelle ultime stagioni vestendo la “camiseta” delle squadre più prestigiose della Penisola Iberica come ElPozo Murcia ,  Valdepeñas  ed il Levante.

Adesso i colori rossazzurri della Meta Catania Bricocity dove il bomber di Alicante è pronto ad esaltare, il gioco di mister Tarantino, da grande catalizzatore offensivo.

Bienvenidos Alex Garcia.

ALTRI ARTICOLI