La Meta Catania è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della formazione Under 19 a coach Antonio Marletta. Al fianco e a supporto nella macchina organizzativa i dirigenti Luca Zuppardo e Giovanni De Francisa. Nello staff tecnico invece la Meta Catania augura un buon lavoro al preparatore dei portieri Fabio Seguenzia che curerà la crescita dei giovani portieri dell’Under 19 e Under 17.

ESPERIENZA E CRESCITA PER COACH MARLETTA
Per il mister Antonio Marletta un passo importante, per chi come lui è un figlio della Meta Catania. All’interno della nostra società ormai dal 2007 Marletta ha dapprima vestito la maglia della Meta Catania per poi muovere i primi passi in panchina da allenatore della Scuola calcio. Questo gli ha permesso di maturare e crescere alla guida delle formazioni del nostro settore giovanile.

Importante l’esperienza accumulata da coach Marletta nella formazione Under 17
dove ha guidato i giovani talenti della Meta Catania seguendo un percorso virtuoso portando in bacheca campionati provinciali e sfiorando la vittoria in più occasioni a livello regionale.

Antonio Marletta dallo scorso anno fa parte dello staff del centro Tecnico Federale ed è ormai prossimo all’esame che consegnerà al nostro tecnico la qualifica Allenatore primo livello a Coverciano.

 

ALTRI ARTICOLI