La Meta Catania è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della formazione Under 17 a coach Dario Troìa. A coach Troìa anche l’incarico di vice e match analyst al fianco di mister Marletta nell’Under 19 

Al fianco e a supporto nella macchina organizzativa i dirigenti Alessandro Di Giacomo e Davide De Luca.

Nello staff tecnico anche il preparatore dei portieri Fabio Seguenzia che curerà la crescita dei giovani portieri dell’Under 19 e Under 17.

COACH TROÌA PRONTO ALLA SFIDA UNDER 17

Coach Troìa è pronto a guidare l’Under 17 della Meta Catania. Nonostante la giovane età già tanta esperienza raccolta. [19/8, 10:36] Dario Troìa ha conseguito il patentino di Allenatore di calcio a 5 nel 2019 e nello stesso anno ha guidato a stagione in corsa Junior Ramacca dove ha scalato la classifica dall’ultimo posto fino ai playoff

Negli ultimi due campionati il salto in A2 con la Gear come vice allenatore e match analyst, per poi guidare da primo allenatore la stessa squadra alla salvezza.

Coach Troìa ha ricoperto lo scorso anno anche il ruolo di match analyst della Beretti del Calcio Catania nello staff tecnico di mister Orazio Russo.

 

 

ALTRI ARTICOLI