La Meta Catania Bricocity dopo il doppio successo tra campionato e Coppa Divisione vuole continuare la sua marcia, ma soprattutto vuole staccare il pass tre punti al PalaCatania.

Domani alle ore 20:30, ingresso gratuito, al PalaCatania i rossazzurri ospiteranno Pistoia per continuare la serie utile di vittoria e staccare la prima gioia casalinga. Etnei che oggi pomeriggio hanno svolto la seduta di rifinitura e coach Tarantino ha diramato la lista dei convocati. Meta Catania che in campionato ritroverà la grande presenza ed esperienza di Bocão. 

“Domani abbiamo bisogno del nostro pubblico al PalCatania – afferma Seby Tornatore – sarà una gara importante e Pistoia nonostante sia una matricola non bisogna sottovalutarla. Dobbiamo dare il massimo, e continuare su questa strada. La spinta della nostra gente sarà fondamentale e vogliamo stavolta regalare la prima gioia in casa”

Meta Catania che domani ultimerà i dettagli della sfida con palle inattive e ultime soluzioni tattiche in vista del match di domani sera.

 

ALTRI ARTICOLI