“Grazie Meta Catania”. Il fisioterapista Simone Arcoria vola al J Medical

Il nostro fisioterapista Simone Arcoria viene ingaggiato al J Medical della Juventus. La Meta Catania Bricocity esprime profondo orgoglio per un figlio rossazzurro che, dopo il proficuo lavoro svolto all’interno della nostra società, vola verso il centro medico bianconero.

La Meta Catania augura i migliori traguardi professionali al nostro fisioterapista Simone Arcoria che da domani andrà a far parte dello staff medico del J medical.

“Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo magnifico gruppo – afferma Simone Arcoria –
trovare una squadra e uno staff tecnico/medico così stimolante non è facile. Un ambiente giovane non è sempre sinonimo di immaturità bensì di dedizione al lavoro, voglia di crescere e forza nel farlo. Me ne vado a malincuore – continua Simone Arcoria – sapendo di aver lasciato non solo un lavoro ma anche una famiglia, un gruppo di amici, che non dimenticherò. Continuerò a seguire da lontano la Meta Catania Bricocity e sono sicuro che questo non è un addio. Concludo ringraziando tutta la società, dal presidente, direttore e tutto lo staff che coordina ogni singolo passo di questa squadra. Sono sicuro che nonostante le mille difficoltà questo gruppo potrà raggiungere qualsiasi obiettivo. Forza Meta”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ALTRI ARTICOLI