LA META CATANIA BRICOCITY VUOLE TORNARE ALLA VITTORIA. DOMANI SKYMATCH A SALSOMAGGIORE IN DIRETTA A PARTIRE DALLE ORE 20:30 SUL CANALE 202 DI SKYSPORT.
Tarantino si gode l’ottimo momento del capitano Carmelo Musumeci 7 reti in nove gare giocate. Tornatore e Podda parlano della gara contro i sardi del Monastir.
Rifinitura e partenza alla volta di Salsomaggiore. La Meta Catania Bricocity ha chiuso gli ultimi dettagli nella giornata di oggi e dopo le convocazioni il gruppo rossazzurro partirà nel pomeriggio per il ritiro pre gara. Domani Skymatch sul canale 202 di Skysport a partire dalle ore 20:30 e coach Tarantino ritroverà Bocao al centro della difesa e arruolabile anche il portiere Seby Tornatore. Meta Catania Bricocity che vuole assolutamente ritrovare la vittoria dopo episodi sfortunati nelle ultime gare di campionato. Tre punti fondamentali per cominciare un periodo ricco di gare prima della fine di questo 2022.
“Per me una partita particolare – afferma Michele Podda – contro una squadra della mia terra. Spero di fare bene e ripetere magari lo skymatch con tanto di vittoria e gol come la gara contro la L84. Abbiamo tanta voglia di tornare a vincere”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il portiere Seby Tornatore: “Conosciamo solo la parola lavoro, unita al sacrificio. La Meta Catania Bricocity in questo periodo non è stata nemmeno fortunata sia negli episodi, sia nelle assenze di alcune pedine per noi fondamentali. Dobbiamo sfruttare al massimo questo turno di campionato e faremo di tutto per tornare a vincere e sfruttare questo finale di 2022” 

ALTRI ARTICOLI