Rifinitura e partenza verso Eboli. La Meta Catania Bricocity è pronta per vivere l’ultimo atto del campionato. Contro Feldi Eboli, domani alle ore 18:15, diretta su futsaltv.it e sestarete ch.81 DTT i rossazzurri si giocheranno tutto per accedere ai playoff scudetto. Ottavo posto acciuffato grazie alla vittoria dello scorso turno di campionato contro Melilli, ma domani gli uomini di Cipollini devono vincere per evitare calcoli e attimi da film giallo. Real San Giuseppe e Pomezia inseguono a due punti di distanza, ma avranno due match agevoli contro squadre ormai senza motivazioni. Proprio le motivazioni e la voglia di conquistare uno degli obiettivi stagionali devono rappresentare la molla in più rispetto ad una Feldi Eboli già ampiamente qualificata.
“Dobbiamo partire forte, lasciando subito un messaggio chiaro agli avversari – chiosa il capitano della Meta Catania Carmelo Musumeci – dipende tutto da noi. Sicuramente Eboli vorrà chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi, ma noi non possiamo concedere nulla e dobbiamo assolutamente vincere per centrare l’obiettivo stagionale. Stiamo bene, veniamo da un ottimo momento rispetto a Feldi Eboli, ma non deve ingannare. Le motivazioni sono il sale dello sport e domani la Meta Catania deve mostrare gli occhi della tigre e portarsi a casa l’accesso matematico ai playoff”
Coach Cipollini in vista del match di domani ritroverà Tornatore e Nelson Lutin ed etnei quindi con l’organico al completo e bramosi di centrare la vittoria.

ALTRI ARTICOLI