7 punti in tre gare, due vittorie e un pareggio esterno. La Meta Catania seconda forza del campionato con coraggio, umiltà e voglia si prepara al match di domani pomeriggio contro la Came. I rossazzurri hanno svolto rifinitura questa mattina al Palanitta con palle inattive, ultime indicazioni con schemi offensivi e difensivi da collaudare. Dopo le convocazioni nel tardo pomeriggio partenza per il ritiro veneto.
La gara tra Came e Meta Catania sarà trasmessa in diretta domani sul canale 202 di Skysport e completerà la quarta giornata della Serie A.
Coach Juanra dovrà rinunciare al portiere Tornatore, ancora alle prese con un fastidio muscolare, ma ritroverà e sarà a disposizione il giovane e talentuoso portiere Manservigi che insieme a Timm completeranno il reparto degli estremi difensori. Per il resto stanno tutti bene i ragazzi rossazzurri con Turmena che scalpita alla ricerca del gol.
“Siamo pronti alla battaglia  – afferma il portiere Timm – siamo partiti bene e sono molto felice di condividere questa stagione con questo fantastico gruppo. Tre gare dove abbiamo dimostrato tanto, ma ancora è solo l’inizio e domani contro la Came la nostra volontà e applicazione dev’essere massima. Squadra complicata e che gioca insieme come base solida di gruppo da tanto tempo”

ALTRI ARTICOLI