ARRIVA LA SFIDA CONTRO POMEZIA LA PALACATANIA. LA META CATANIA VUOLE ALLUNGARE LA STRISCIA POSITIVA.
Domani al PalaCatania fischio d’inizio ore 18:15 Ingresso Gratuito per i tifosi rossazzurri

Tutto pronto per la sfida di domani. La spinta del PalaCatania, fischio d’inizio domenica 5 novembre ore 18,15 ingresso gratuito per gli appassionati rossazzurri, ingrediente per alimentare la serie utile della Meta Catania ancora imbattuta in campionato. Fortitudo Pomezia l’avversario di turno, ma Carmelo Musumeci e compagni vogliono approfittare del secondo turno consecutivo casalingo, dopo il pareggio contro Pesaro per 2-2, alimentando i sogni di classifica.

Riflettori accesi e telecamere di Skysport canale 202 per lo Skymatch di giornata.

Rifinitura e convocazioni per coach Juanra che spinge i suoi a confermare la buona spinta di questo avvio di campionato dettata dai 9 punti conquistati con 2 vittorie e tre pareggi nelle prime 5 giornate di campionato. Sono 7 i punti conquistati in casa nelle tre gare nel catino del PalaCatania che anche domani sarà fondamentale.
L’avversario Pomezia arriva alla sfida con due sconfitte consecutive contro Italservice Pesaro e Feldi Eboli, ma attenzione non deve ingannare perchè l’avvio non è stato niente male figlio di due pareggi importanti e una vittoria. Attenzione alla fase offensiva dei laziali con 16 reti sono il 5° attacco della Serie A, ma sono di contro anche la seconda difesa più battuta con 21 reti al passivo. Insomma squadra aperta che si gioca le sue carte senza fronzoli.
“Siamo pronti – afferma Luis Turmena brasiliano e laterale di qualità della Meta Catania – stiamo bene e vogliamo continuare ad inanellare risultati utili. Sfruttare il fattore casa sarà fondamentale per consegnare un ulteriore accento alla classifica. Il PalaCatania è il nostro fattore X e la spinta dei tifosi rossazzurri è determinante. Sono contento del periodo che sto vivendo con 3 reti nelle ultime due gare, ma è tutta la squadra che cresce giornata dopo giornata. Campionato aperto e Pomezia è un avversario tosto con giocatori di assoluto livello e da tenere d’occhio per la loro pericolosità”  

ALTRI ARTICOLI