Finisce 2-2 una gara stupenda tra Mantova e Meta Catania Bricocity. Un pareggio giusto nonostante il gol di Parrel arrivato a novanta secondi dalla fine della gara. Rossazzurri meglio nel primo tempo, mentre padroni di casa elettrici nella ripresa. Da recriminare per la Meta Catania gli errori sotto porta che potevano chiudere il match. Per gli etnei 13° punto in classifica e terzo risultato utile consecutivo.

Perfetto il primo tempo, perfetta la partenza della Meta Catania Bricocity. Rossazzurri che venivano trascinati dal suo capitano, Musumeci letale al minuto quattro sugli sviluppi di una palla inattiva e devastante la sua stoccata a tre minuti dalla fine. Nel mezzo tanta intensità, due buone parate di Perez e ottima fase difensiva della Meta Catania nell’annullare le caratteristiche principali del Mantova. Nella ripresa spinta Mantova ma poca precisione sotto porta, stesso discorso per la Meta Catania che sprecava il tris, fatto, in venti secondi con Cesaroni prima ed Ernani dopo. A undici dalla fine il rosso a Dalcin e al rete di Parrel a riaprire la gara sfruttando l’inferiorità numerica etnea. Immenso Perez a sette dalla fine con due parate da urlo da parte del portiere brasiliano che blindavano il risultato. a quattro dalla fine clamorosa la traversa di Cesaroni che poteva chiudere la partita, prima del finale al cardiopalma. Ancora saracinesca Perez stavolta a chiudere Parrel e portiere di movimento per Mantova a cercare il pareggio:pari che arrivava a due dal termine con Leleco che beffava la Meta Catania. Pochi secondi dopo Perez salvava il pari con un altro grande intervento salva risultato. Il palo di Parrel metteva i brividi a Musumeci e compagni con la sirena che chiudeva una partita bellissima ed un pari giusto.

 

KAOS MANTOVA-META CATANIA BRICOCITY 2-2

KAOS MANTOVA: Ricordi, Jukka, Dimas, Parrel, Cabeca. A disposizione: Fontaniello, Mateus, Leleco, Micheletto, Bueno, Di Guida, Salas. All. Milella.

META CATANIA BRICOCITY: Perez, Musumeci, Ernani, Italo Rossetti, Dalcin. A disposizione: Dovara, Cesaroni, Messina, Bordignon, Silvestri, Caamano, Tomarchio, Rubio, Ferrante. All. Samperi

Marcatori: al 4’20 pt Musumeci, al 17’20 pt Musumeci, al 8’11 st Parrel, al 18’10 st Leleco

Ammoniti: al 8’pt Bordignon, al 11’pt Italo Rossetti, al 14’pt Cabeca, al 7’50’ st Musumeci,

Espulsi: al 8′ st Dalcin,

ALTRI ARTICOLI