“Abbiamo dato tutto e potevamo anche vincerla – afferma il capitano Musumeci – La Meta Catania Bricocity è come la nostra città che si rialza sempre dopo i momenti difficili. Oggi abbiamo dato tutto e sfiorato la vittoria e volevamo dedicarla alla nostra Catania, ma il pareggio va bene e muove la classifica stiamo crescendo”

Gara aperta, muscolare sbloccata dalla Meta Catania nei primi cinque minuti con grande gol di Musumeci e raddoppio di Rossetti. Came Dosson che riusciva a tornare su e pareggiava aiutata anche da alcuni episodi dubbi. La pressione etnea purtroppo non produceva il gol della vittoria e pareggio che consegna tanta fiducia.

Il tabellino

CAME DOSSON-META CATANIA BRICOCITY 2-2 (0-1 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Suton, Juan Fran, Vieira, L. Messina, Galliani, Dener, Di Guida, Arnon, Azzoni, Ditano, Gavioli. All. Rocha

META CATANIA BRICOCITY: Tornatore, Campoy, Vaporaki, Galan, Musumeci, G. Messina, Rossetti, Silvestri, Tusar, Baio, Marletta, Cruz, Dovara. All. Lopez

MARCATORI: 4’11” p.t. Musumeci (M), 2’12” s.t. aut. Espindola (M), 4’35” rig. Dener (C), 10’30” Suton (C)

AMMONITI: Galan (M), Dener (C), Campoy (M), Silvestri (M), Rossetti (M), Espindola (C)

ARBITRI: Salvatore Minichini (Ercolano), Nicola Acquafredda (Molfetta), Federico Beggio (Padova) CRONO: Davide Plutino (Reggio Emilia)

 

 

 

 

 

 

ALTRI ARTICOLI